Outlet Village aperti giovedì 2 giugno 2011

News

In occasione della tradizionale Festa della Repubblica Italiana di giovedì 2 giugno 2011 molti Villaggi Outlet rimarranno aperti al pubblico. Alcuni outlet propongono eventi particolari per celebrare questa giornata.Gli orari di apertura straordinaria del 2 giugno sono soggetti a variazione: verificateli sui siti web ufficiali degli Outlet Village prima di mettervi in cammino. Prosegui la lettura

Continua a leggere


Palmanova: 2° Raduno “In 500 tra storia e shopping”

News

Per gli appassionati di FIAT 500 d’epoca, l’Outlet Village di Palmanova ha ideato un evento tutto dedicato a questa straordinaria automobile, che è ormai un pezzo di storia del costume e della società italiana. L’appuntamento è per Domenica 29 maggio 2011 nei pressi dell’Outlet di Palmanova, con il 2° raduno “In 500 tra Storia e Shopping”.


Nasce Rainbow MagicLand a Valmontone

News

Sarà uno dei parchi divertimenti più grandi d’Europa. Con questo obiettivo il 26 maggio 2011 viene inaugurato il Rainbow MagicLand, enorme parco divertimenti “gemellato” con l’Outlet Village di Valmontone. Qualche numero: 600mila metri quadri di superficie totale, di cui 50mila coperti, 2 teatri, 28 punti ristoro, 5 ristoranti, 5.500 posti auto e 35 attrazioni. Attesissimo

Continua a leggere


Valdichiana e Franciacorta: arriva la Village Card

News

Metti in tasca la grande moda. Con questo slogan il Network degli Outlet Village Franciacorta e Valdichiana lancia la nuova Village Card, carta acquisti esclusiva per accedere a promozioni speciali. Dal 19 al 29 maggio 2011 i visitatori che ritireranno la card presso gli Info Point dei due Village potranno ottenere extra sconti del 20%

Continua a leggere


Festival dei Sapori 2011 negli Outlet Village McArthurGlen

News

Maggio e giugno 2011: due mesi ricchi di eventi all’insegna di shopping & gusto negli Outlet Village italiani della catena inglese McArthurGlen. L’iniziativa del Festival dei Sapori nasce con l’idea di promuovere la cucina e i prodotti tipici locali e coniugare gli acquisti negli outlet con l’intrattenimento e l’enogastronomia.