Sta arrivando la Primavera 2017, e con essa sono in arrivo le nuove collezioni: righe, maxi gonne, vestiti lunghi. E poi il ritorno agli anni ’90 con il bomber e le felpe larghe. Acquista presso gli outlet i giusti capi per essere alla moda.

Tutti in RIGA! Sia in Primavera che in estate andranno di moda le righe…COLORATE! Già, questa non è una variante da poco. Divertiti a combinare magari t-shirt a righe orizzontali con pantaloni a maxi righe verticali.  Linee che vanno sulle tonalità calde del rosa, dell’arancione, del rosso, del giallo. Evviva gli arcobaleni insomma. Colore e calore. Tute eleganti, abiti lunghi e al ginocchio, maxi gonne.

Riguardo i capispalla, va di moda anche quest’anno il chiodo. Così come il trench, perfetto per le mezze stagioni, è sempre un must-have per coloro che preferiscono lo stile easy-chic.

Se invece vuoi essere sexy ed elegante, puoi puntare sul tailleur. Di varie forme e colori.

Per le trendsetter avanti ai vestiti in velluto, meglio se di tonalità tenui.

Continua il ritorno alla moda anni ’90: giacche mimetiche o militari e, in questo campo, il BOMBER non può certo mancare. Lungo, corto o maxi. Si trova in diverse varianti e colori. Perfetto anche se abbinato ad uno stile bon ton.

Largo poi al preppy style: per lei vestiti leggeri dalle tonalità “romantiche” come il rosa pastello, il verde e il celeste. Volant, ruches, tessuti plissettati e check. Blazer e gonne a pieghe. Mentre ai piedi le intramontabili ballerine e, perché no? (per entrambi i sessi) le penny loafers. Per lui, pantaloni dritti, mocassini e maglioni con lo scollo a V.

Riguardo il colore, tra i must spicca il Greenery di Pantone. Ok anche l’arancione, il giallo e il rosa in tutte le sue tonalità.

E le SCARPE? Stivali, ankle boot e stivaletti. In tessuto, in pelle e perfino in velluto! Con tacchi a rocchetto e bassi dalle linee ricercate. E di certo non si può rinunciare ai sandali alti e agli stiletti open toe.