business-bag

business-bag
Nuovo anno, nuova borsa!
La business bag, oggetto di culto da parte di tutti gli uomini e donne in carriera, è presente oggi più che mai nelle collezioni di prestigiosi marchi produttori di accessori. Ecco cinque imperdibili modelli selezionati tra le proposte di alcuni dei migliori brand di settore.

La borsa da ufficio, insieme status symbol e compagna di lavoro, è un accessorio in cui, oltre alle funzionalità, viene sempre più apprezzata la qualità estetica.

Pratica, bella, leggera, affidabile, resistente…Queste sono le caratteristiche che deve avere una buona business bag. Ecco alcuni modelli che puoi richiedere presso i principali negozi outlet che vendono borse in Italia.

piquadro

Borsa sottile porta computer e porta iPad di Piquadro a due manici con tasche frontali organizzate, realizzata in vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina.

 

mandarina-duck

Borsa Mandarina Duck in nylon, poliuretano ed ecopelle. Sulla parte frontale è presente un decoro composto da linee e personalizzazione a rilievo, provvista di vani imbottiti porta pc e porta tablet.

 

carpisa

Cartella da lavoro proposta da Carpisa. La borsa è provvista di tasca frontale, manico singolo e tracolla staccabile.

 

armani

Briefcase Armani in pelle di cervo, a due manici. Chiusura con zip, tracolla removibile, una tasca anteriore con zip, e piedini metallici sul fondo. Interno attrezzato e foderato in pelle di cervo.

 

roncato

Borsa da lavoro Roncato in nylon/poliestere Jacquard ed eco-pelle.

Per le immagini delle borse si ringraziano i siti web mandarinaduck.com, piquadro.com, carpisa.it, armani.com, roncato.com